sabato 7 novembre 2009

Payperuse.eu morto? Che cosa è successo alla PTC italiana?

Payperuse Payperuse Payperuse....ma cosa mi combini mi combini mai??


Scrivo questo post per aggiornare utenti iscritti, e non , alla ptc Payperuse su alcune ufficiose realtà dedotte dall'attuale stato dell'arte del suddetto sito per il guadagno online Payperuse. (mie considerazioni personali)


Breve riassunto su Payperuse:


Payperuse, "portale" (se così si lo si può definire) per il guadagno on-line sul settore dei siti PTC-PTR attivo da ormai oltre due anni, è un sito, un "servizio" di pubblicità che pagava i propri iscritti per ricevere email pubblicitarie e fare click su link sponsor, a cadenza giornaliera.


Ho sempre parlato bene di questo sito, e spero, anzi mi auguro, di parlarne sempre bene, poiché a mio avviso è sempre stata una Paid To Click seria e puntuale nei pagamenti. Come dimostrato nei vecchi post di questo blog, ho ricevuto nel giro di 2 anni 14 pagamenti! (piccole cifre, 5 €, 10 €, 15€, ma comunque una pizza ogni tanto me la pagavo).


Purtroppo da giugno 2009 a questa parte non si sono avute più notizie dal webmaster di Payperuse.eu, ne segni di vita del sito. Tutto fermo, tutto morto, tutto, apparentemente, abbandonato a se stesso.


Perché? Cosa è successo a questa ottima risorsa per il guadagno online? Dove è finito il suo gestore? I pagamenti insoluti che fine hanno fatto?
Sinceramente non ho risposta, ne so quanto voi, e forse anche meno.... fatto certo è che il sito sembra al momento fermo.


Cosa fare dunque? Bhè, non saprei... non posso dirvi di continuare a cliccare o meno, non posso dire con certezza che il sito ripartirà, ne che sia definitivamente morto... non avendo mai ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dal web-master della PTC. Posso solo sperare che non sia tutto finito, che il servizio non sia stato abbandonato a se stesso, e che a breve riparta tutto come prima.


Detto ciò, a differenza di tutti gli altri post in cui parlavo di Payperuse, questa volta non vi consiglierò l'iscrizione al sito, non metterò il link di iscrizione diretta a Payperuse, poiché non ho più la certezza che questo sito sia ancora attivo.


Un saluto a tutti!

1 commento:

  1. Anche io sono da parecchio utente del sito. Ho provato a contattare il web-master tramite il form che c'è a disposizione, ma non ho ottenuto risposta.

    Nel caso cambiasse qualcosa lo farò sapere.

    RispondiElimina