sabato 3 ottobre 2009

ClickEvolution Autosurf – Guadagnare navigando


Che cosa è Click Evolution?
Clickevolution è un autosurf che paga i propri utenti iscritti per il suo semplice utilizzo.
Click Evolution è un efficace sistema per guadagnare navigando, e per incrementare visite al proprio sito.

Funzionamento di Clickevolution


Per iscriversi a Clickevolution è sufficiente cliccare sul banner all'inizio del post. Vi troverete all'interno del pannello di iscrizione clickevolution, dove non dovrete far altro che inserire il vostro indirizzo di posta elettronica (potete crearne uno apposito, se volete). Una volta fatto ciò cliccate sul pulsante "Sing Up", e in pochi minuti riceverete sull'indirizzo email indicato i vostri dati di accesso al pannello di Click Evolution.


Per accedere al pannello principale di Clickevolution recatevi all'indirizzo "http://www.clickevolution.com/surf/login.php" ed inserite i vostri dati "userneme" e "password" che avete ricevuto tramite email.


Una volta nel pannello di controllo vi consiglio di installare la toolbar dell'autosurf Click Evolution, la quale risulterà utilizzima per accedere direttamente al vostro pannello di controllo, senza dover ogni volta digitare l'indirizzo ed inserire user e password.


Per installare la toolbar dell'autosurfer cliccate sulla prima voce di menu "Download Surfer Toolbar" e seguite le semplici istruzioni (sono in inglese, ma la procedura è guidata da immagini, ed quindi molto semplice. Se avete problemi, scrivetemi, vi risponderò al più presto).


Ci sono due modi per trarre vantaggio da Clicevolution


  • Incrementare le visite al poprio sito web

  • Guadagnare navigando con l'autosurf


Una volta istallata la toolbar è possibile memorizzare il login al sito direttamente, cliccando sull'icona, e memorizzando username e password come descritto dall'immagine sottostante

clickevolution pannello login


Fatto login dovrete iniziare ad accumulare punti (hits), i quali poi potranno essere convertiti in soldi da guadagnare, o in punti spesi per portare traffico al vostro sito.
Per accumulare hits cliccate sul pulsante che riporta la scritta "waiting", come descritto dlla figura




Alternativamente potrete cliccare sul link che si trova all'interno della sezione "Surf for traffic" (i due modi portano lo stesso risultato). Clickevolution autosurfer una volta partito non farà altro che visualizzare sulla pagina web (la quale non dovrete tenerla necessariamete in prima pagina, ma potete benissimo ridurla ad icona) i siti iscritti al circuito di clickevolution, uno dopo l'altro, per un tempo di 15 secondi. In questo modo navigherete in automatico ed accumulerete punti.


Sulla toolbar di navigazione avrete tutte le stastiche per quanto riguarda i punti accumulati con l'autosurf.
Clickevolution offre un sitema di reffering per poter incrementare i propri guadagni.
Infatti per ogni amico (refer) che "presenterete" al sitema di guadagno Clickevolution, guadagnerete una percentuale sui suoi punti accumulati. Più amici presenterete, più i vostri guadagni cresceranno.


Guadagnare soldi con Click Evolution


Per guadagnare navigando con clickevolution, come avrete intuito, dovrete accumulare punti grazie all'autosurfer, ma non dovrete spenderli per portare visite al vostro sito. Non dovrete inserire il vostro sito all'interno del circuito di scambio visite, altrimenti i vostri punti andranno perduti.
Per ogni pagina che navigherete, per ogni 15 secondi di autosurf, per intenderci, guadagnerete 0,5 hits (quindi un punto ogni 30 secondi.)
Il Payout minimo avviene a 100000 punti, che corrispondono a 5$ (5 dollari).

I pagamenti avvengono tramite il sistema e-Gold.

Nessun commento:

Posta un commento