martedì 4 agosto 2009

Guadagnare con Paypal

Registrati gratuitamente a PayPal e comincia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

Come funziona? Soldi PayPal


Per coloro che non conoscessero PayPal: è un servizio che, previa registrazione gratuita, permette di inviare pagamenti a tutte le persone che dispongono di un indirizzo email e sono a loro volta registrate al sito Paypal. Il servizio permette non solo di inviare pagamente, ma anche di riceverne.

Per esempio, se siete un utente eBay che sta vendendo qualcosa a qualcuno, potrete offrire al vostro cliente la possibilità di pagarvi tramite il vostro conto PayPal semplicemente fornedo lui il vostro indirizzo email. Un sistema sicuro, semplice ed immediato.

PayPal è utilissimo inoltre per ricevere i soldi che avete accumulto grazie a tutti gli strumenti per il guadagno online che questo sito descrive, come payperuse.eu, ptrannunci.eu, MYHPF e molti altri ancora.


PayPal per guadagnare euro

Ma PayPal non è uno strumento utile solo per inviare e ricevere pagamenti, bensi per gudagnare.
Paypal infatti offre un programma di "refferals", ovvero, per ogni nuovo utente che "presenterete" a PayPal, per ogni persona che si iscriverà a PayPal grazie a voi e che aprira un conto Premier o Business, PayPal riconoscerà a voi una percentuale in denaro chiamata "Bonus di presentazione".
Io ho un conto Premier.

Come potete vedere dall'immagine, nell'ultimo mese ho ricevuto già 2 bonus di presentaione, che PayPal mi ha accreditato sul conto e notificato via email con il seguente messaggio:
provaa di pagamento paypal bonus presentazione

Grazie per aver presentato un'azienda a PayPal. Hai appena ricevuto un bonus presentazione commercianti sul tuo conto PayPal. Ti ricordiamo che ogni volta che qualcuno da te presentato si registra a un conto PayPal Premier o Business puoi guadagnare un bonus presentazione commercianti

Come fare per presentare a PayPal nuovi utenti/commercianti?
Semplicissimo! Una volta che vi sarete iscritti, entrate nel vostro nuovo account, prelevate il vostro codice refferls ed incollatelo sul vostro sito o blog, pubblicizzando questa opportunità di guadagno, proprio come ho fatto io.
Se non riuscite a trovare il vostro codice referrals, o il codice per esporre il banner, una volta fatta la registrazione ed il login all'interno del vostro account, scrivete nel motore di ricerca interno a pay pal la parola "Bonus": il primo risultato della ricerca sarà la sezione che interessa a voi. Buon guadagno!
Paypal.it, servizio per inviare e ricevere pagamenti.

Nessun commento:

Posta un commento