venerdì 12 marzo 2010

Fare soldi online scrivendo opinioni - Paid to Write

Fare soldi scrivendo opinioni online

"Ciao" è la community dei consumatori.

Ciao.it è un sito che paga i propri iscritti per scrivere opinioni e recensioni su qualsiasi prodotto.

Non ci sono limiti di scrittura di opinioni giornaliere, di conseguenza non ci sono neppure limiti di guadagno!

Più opinioni scriverete, più verrete pagati.Più le vostre opinioni saranno lette, più sarete pagati.
Le opinioni vengono lette non solo dagli iscritti alla community Ciao.it, ma anche da chi non è iscritto, poiché Google le indicizza. Per questo è importante produrre buoni contenuti.

Google premia i contenuti di qualità ed indirizza i propri utenti la dove i contenuti risulteranno migliori! Potrete scrivere tutte le opinioni che vorrete. Volete scrivere 100 opinioni al giorno? Bene, potete farlo! Basta che scegliate un prodotto, che ovviamente possedete o di cui avete esperienza, ed iniziate a descriverlo in modo chiaro per il lettore, ed a dare un vostro giudizio personale su di esso.

Ciao.it è una risorsa per il guadagno online che se sfruttata bene e seriamente permette di fare soldi in quantità davvero considerevoli dando un contributo di qualità al web (non si diventa ricchi...ma si parla cmq di qualche centianio di euro al mese, se scrivete molto e soprattuto bene!).

Non ci sono segreti... più si scrive, più si guadagna. Più i lettori leggono e valutano la tua opinione positivamente, più si guadagna.

C'è un solo trucco per guadagnare: SCRIVERE OPINIONI DI QUALITA'!



Sono i contenuti che fanno la differenza, e produrre buoni contenuti dipende solo da voi. Se per esempio decidete di scrivere un'opinionie o una recensione su un sito per il guadagno online, dovrete descrivere in maniera chiara e dettagliata di cosa state parlando, dovrete far si che il lettore non scappi dalla vostra opinione prima ancora di averla letta (tipico di quegli utenti che scrivono 50 opinioni al giorno di 2 righe ciascuna...solo per far numero).

Dovrete far si che il popolo del web rimanga soddisfato della vostra opinionie, del vostro stile di scrittura.

Viceversa, scrivere opinioni senza senso, noiose nella lettura, poco chiare ecc ecc non solo non sarà produttivo e non porterà guadagno, ma assolutamente contro produttivo...poiché l'utente, infastidito dai contenuti prodotti di scarsa qualità, non si limiterà a non leggere più i vostri testi, bensi vi giudicherà con voti negativi...di conseguenza l'opinioni non vi renderà assolutamente niente!

Il feedback degli utenti è uno dei fattori principali in ciao.it.
Detto questo: se volete dare seriamente ed in maniera costruttiva il vostro contributo in una tra le più celebri community dei consumaturi, che raccoglie milioni di utenti, Ciao.it è la fonte di guadagno che fa per voi!Si viene pagati una volta raggiunta la soglia dei 5€... soglia che si può raggiungere tranquillamente in 3-4 giorni.

Se cercate un sistema per arrotondare e guadagnare da casa, ciao.it è il vostro luogo ideale da cui partire!! Uno dei pochi siti che se ben sfruttato permette di fare soldi velocemente (non aspettatevi 2000€ al mese... ma se siete bravi a scrivere... si può parlare di qualche centinaio di euro al mese).

L'iscrizione è gratuitia ed immdiata.
Guadagna scrivendo opinioni con Ciao.it!Categoria

Per iscriverti clicca sul banner sottostante


[ Paid to Write ]

Nessun commento:

Posta un commento