mercoledì 9 settembre 2009

Sprintrade - Guadagnare con le affiliazioni




Sprintrade è un programma di affiliazione italiano nato per monetizzare il proprio blog o sito tramite l’esposizione di banner pubblicitari, attraverso i quali srà possibile promuovere campagne pubblicitarie remunerative.

Sprintrade si basa sui sistemi di guadagno più comuni come

  • Pay Per Click: verrete pagati per ogni click che l'utente effettuerà su determiati messaggi pubblicitari

  • Pay Per Lead: guadagnerete ogni qual volta che un utente si iscriverà ad un programma da voi pubblicizzato, tramite bannero link testuale

  • Pay Per Sale: avrete una percentuale di guadagno sulla vendita di prodotti che sponsorizzerete per il sistema di affiliazione, in questo caso Sprintrade.



Una volta effettuata la registrazione a sprintrade ed ottenuta l’approvazione del vostro sito sarà possibile gestire il sistema attraverso il pannello di controllo fornito da Sprintrade, sia per la scelta dei programmi di guadagno (potrete decidere quali tra le opportunità di guadagno offerte pubblicizzare sul vostro sito), sia per la gestione delle statistiche di guadagno (potrete controllare in ogni momento i vostri dati ed i soldi guadagnati).


Sprintrade offre moltissime soluzioni e programmi per monetizzare il proprio sito. Fra i più comuni e conosciuti vi sono eMule, Live Player, Mondo di Opinioni, Kingolotto, Privalia. Ogni volta che un utente effettuerà un acquisto, scaricherà un programma o semplicemente si iscriverà a qualche sito tramite il banner o link Sprintrade che avrete piazzato sul vosto blog o sito, otterrete una percentuale (in denaro) sull'operazione.



Quanto si guadagna con Spintrade?


Il guadagno può variare dai 0,35 euro/Lead fino ai 3,50 euro/Lead.
Per ogni programma abbiamo un’infinità di banner e di link testuali da poter inserire nel nostro sito. Grafica e dimensioni differenti permettono di soddisfare le esigenze dei nostri siti.


Una volta membri si Sprintrade, al fine di massimizzare i guadagni, il consiglio è quello di scrivere un post a tema del programma remunerativo che avete scelto e state promuovendo, ed inserire all'interno del post i banner o i link testuali inerenti all'iscrizione di quel programma.


Per esempio, se decidete di pubblicizzare il famoso eMule potreste scrivere un articolo su di esso, spiegarne il funzionamento, ed inserire il banner di Spintrade che riconduce al download del programma eMule. Ogni volta che un utente scaricherà il programma si otterranno 35 centesimi di €. Un’ottimo guadagno in soldi, considerando che il programma potrà essere scaricato infinite volte, da infiniti utenti!!


E’ possibile affiancare Sprintrade a Google AdWords sfruttando le pagine dedicate già preparate da Sprintrade. Si tratta di minisiti nei quali vengono racchiusi molti programmi dello stesso settore. Utilizzando AdWords si possono aumentare notevolmente i clienti ed i guadagni.


Modalità di pagamento: PayPal – Bonifico bancario


Sprintrade paga con bonifico bancario oppure tramite PayPal una volta raggiunta la quota di 25€ (con ritenuta d’acconto del 20%). I pagamenti vengono evasi sempre il 15 del mese successivo al raggiungimento della quota. Il PayOut, se si lavora bene, si può raggiungere tranquillamente in 20 giorni con un blog di medie dimensioni. Chiaramente più visite abbiamo, più banner inerenti al nostro sito inseriamo (contestualmente pertinenti all'argomento che trattiamo all'interno del sito), più aumentano i guadagni e gli introiti.
Spesso basta un banner accattivante come quelli di eMule per realizzare molti Lead al giorno.


Guadagnare con i referrals


E’ inoltre disponibile il programma referral dove guadagneremo il 10% degli introiti realizzati dai nostri affiliati di primo livello. Cosa significa? Ogni qual volta presenterete un amico a Sprintrade, ogni qual volta che un utente si iscriverà a Sprintrade tramite il vostro banner, voi guadagnerete il 10% dei guadagni acculati dalla persona che avrà preso parte al circuito sprintrade grazie a voi.
Ciò significa che più persone prenderanno parte a sprintrade grazie alla vostra pubblicità, più farete soldi!



Per iscrivervi a sprintrade, cliccate sul banner sottostante.

Nessun commento:

Posta un commento