domenica 20 dicembre 2009

Shoppeo comparazione prezzi - Offerte e guadagni

Shoppeo è un sito che offre un servizio di comparazione prezzi su moltissimi prodotti, di ogni genere e categoria. Grazie a Shoppeo è possibile trovare il prodotto desiderato che state cercando al prezzo più basso disponibile in catalogo, al prezzo più vantaggioso.

Shoppeo dispone di un catalogo oltre 500 negozi on-line con più di 6 milioni di offerte vantaggiose.

Grazie a Shoppeo sarà possibile trovare il prodotto desiderato al miglior prezzo disponibile on-line, con un notevole risparmio di tempo rispetto al tradizionale metodo di ricerca prezzi su internet.

L'iscrizione a Shoppeo è completamente gratuita!

Gli utenti iscritti a Shoppeo hanno accesso a speciali promozioni, e riceveranno per email gli avvisi dei codici sconto.

Oltre ad offrire un ottimo servizio come motore di comparazione prezzi, Shoppeo da ad i propri iscritti la possibilità di guadagnare.

Come?

Innanzi tutto per la sola iscrizione Shoppeo regala 10 € sul conto Cashback dell'iscritto, inoltre, per ogni amico che presenterete a Shoppeo, per ogni persona che si iscriverà seguendo il vostro referral link, Shoppeo vi accrediterà sul conto 5 €, un guadagno come bonus di presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento