domenica 5 luglio 2009

Dall'era dell'uomo all'era di internet: è davvero possibile fare soldi on line?

Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? Queste le domande che l'uomo si pone sin dalla nascita dell'umanità.
Fare soldi sfruttando le potenzialità delle rete è possibile? Questa la domanda che nell'era del web l'uomo evoluto si pone, sin dalla nascita di internet, ed alla quale in molti hanno cercato di dare risposte., risposte di ogni genere, risposte di ogni tipo.

Come per ogni questione, annosa questione, esistono scettici conservatori, i quali ritengono che l'unica fonte di guadagno sia il duro lavoro (ed in parte hanno ragione); esistono intraprendenti innovatori, i quali ritengono che qualsiasi canale o strumento di comunicazione rappresenti una potenziale fonte di guadagno...illimitato guadagno (ed in parte, anche questi ultimi hanno ragione).

In medio stat virtus! Guadagnare con il web!

Ovviamente non si può e non si deve mai essere estremesti, l'estremesmo è il peggior para-occhi che un individuo possa indossare. Quindi, tornando alla domanda iniziale, "è possibile fare soldi con internet" la risposta è si, e possibile guadagnare con internet, dove per "guadagnare" si intendente "un qualcosa alla portata di tutti", dove non serve essere esperti di strategie di marketing, conoscere le viscere dell'economia, padroneggiare al meglio tutte le tecniche di SEM & SEO conosciute ad oggi.

Guadagnare con il web è un sito nato con l'obiettivo di fornire ad ogni internauta, inesperto di tecniche per il guadagno online, i migliori consigli su come sfruttare le potenzialità del web per accumulare guadagni online. Esistono vari metodi su come guadagnare soldi online, alcuni impegnativi, altri meno; alcuni "reali", altri truffaldini. E' possibile guadagnare sfruttando i sistemi di affiliazione a programi strutturati ad hoc, oppure guadagnare scrivendo opinioni e recensioni su prodotti di consumo, su esperienze personali e quant'altro; ricavare introiti diretti grazie alla diffuzione di messaggi pubblicitari, accettare di ricevere email sponsorizzate (ads) in cambio di compensi in denaro, guadagnare attraverso l'utilizzo di determinati motori di ricerca che pagano i propri utenti per ogni ricerca valida effettuata tramite il loro sitema. E'possibile anche fare soldi con le vendite di prodotti aprendo veri e propri centri commerciali on line.

Il web è un maremagnum pieno di strumenti del genere, un fonte illimitata di conoscenza e possibilità. In quanto tale, è ovviamente una fonte caotica e spesso disorganizzata, per sua natura. Il portale per il guadagno online Guadagnare con il web offre al visitatore, in maniera chiara ed ordinata, una serie di strumenti completamente gratuiti e di facile utilizzo per iniziare ad accumulare piccoli guadagni comodamente dal proprio pc, senza rischi ne spese, suggerendo gli strumenti migliori, gli strumenti più remunerativi, descrivendo e mettendo in guardia da tutti quelle bufale che spesso vengono proposte come "l'uovo di colombo", che promettono guadagni smisurati in brevissimo tempe, e che purtroppo si rivelano soltanto strumenti fasulii volti a spillare soldi al neofita utente.

Nessun commento:

Posta un commento